Un bacio alla rugiada e sulle guance un rossore invade i pensieri perché a null'altro penso se non alla dolcezza del calore donato da colui che non è sogno, ma condivide con me gli attimi del tempo. E il mio sguardo s'abbassa, si posa e riposa e le braccia abbracciate son ali sul leggero alito di vita.
Un bacio bagnato e la pioggia scivola sull'abbraccio del sole che mi scalda dentro, accarezzandomi i pensieri. Nuvole sbarazzine, passeggiano sui sogni, silenti e in punta di piedi per accompagnare il tuo riposo con la luce di un sorriso.
Un bacio sognato sul dolce tracciato, di un futuro cercato in un sogno svegliato. Forme frementi e giochi insistenti di luci d'istanti su gesti vibranti e il domani, è davanti.
Un bacio volante volando sui tuoi pensieri, indossando ali soffici, candido e caldo involucro di una passione che vive il momento sfiorando l'eterno descritto, oltre le parole di una poesia.
Bacio baciato e abbraccio incrociato in un tempo fuggente, ove la mente vagando insistente la coglie e la sente quell'onda emergente. S'immerge, la culla e con gioia trastulla quella rima baciata sulle labbra trovata.
sogno nel sogno, notte nel giorno, giorno nel sogno. Il sibilo del vento, i tuoi pensieri sussurrati. Giochi di una luce senza tempo.
Bacio annunciato da un soffio velato, li sposta i capelli, li sento i pensieri e come gioielli di brividi lievi mi scendono dentro e poi brilla e la prendi carezzando dolcezza del bacio la brezza.
Tiziana |
Commento:
Sai cogliere alla
perfezione e in modo profondo tutte le espressioni dell' anima.
Avendone facoltà proporrei per Te una Laurea Onoris Causa in
psicologia delle anime. P.S. fortunatissimo il destinatario
della Tua poesia "Bacio alla rugiada" brano che in un
attimo ti fa salire nell'olimpo della dolcezza. Ciao Silvano
Notari
|