Stretta nel respiro e il pensiero, come la lacrima del mare nell’abbraccio del sole.
Percorsa da brividi di vento, permeata dal tocco del profondo, pervasa dal meraviglioso che sai darmi, tu, poesia preludio intraprendente, tu, sostanza della mente e poi il volo del gabbiano.
Il volo di una carezza e sentirti piano tra le onde increspate dall'aria come un gioiello trasparente che mi fa più bella, perché felice.
Io musa del respiro, l’essere melodia della canzone, voce nella voce, silenzio nel silenzio, interprete del sogno. Dolci movimenti stampati su labbra dormienti, notte cantata su note d’amore, filtro dell’istante gesto della vita.
Quando non si ha più paura e la fiducia si fa bacio, il raggio caldo del respiro accende lo spirito. Il calore si espande e scioglie nella freschezza di un torrente, per riflettere la chiarezza del nostro pensiero in una limpida carezza.
For
ever in love, della luce, della vita, della giovinezza, nella concretezza di un tempo abbagliante, talvolta sognante. Sul campanello dei nostri sogni, i nostri nomi intrecciati, e come noi di luce,di vita, di giovinezza abbracciati. For
ever in love.
Onda di luce, luce di sguardo, bacio illuminato dalle ali di una lucciola, gioco d’istante, presenza indomata di docili corse oltre l’oceano, rallenta, si ferma, rimane nel bacio abbracciato al pensiero.
|